VOGHERA 22/11/2017: Sei auto uscite di strada (di cui 5 ribaltate) in un giorno. Le ultime a Godiasco e ancora a Voghera
VOGHERA – Questo mercoledì 22 di novembre sarà ricordato come il giorno delle uscite di strada e dei ribaltamenti. Una vera e propria giornata nera per le strade dell’Oltrepo vogherese.
Dopo la doppia uscita di strada (con tanto di volo nella scarpata) di via Piacenza delle 14.50 (vedi altri articoli); e quella di via Cignoli delle 16.20 (vedi altro articolo), la giornata sfortunata è proseguita con un ribaltamento a Godiasco alle 18.40 circa.
Il fatto in via Perosi, dove, poco lontano dall’Hotel President, un’auto, dopo aver perso il controllo, si è ribaltata finendo la corsa adagiata sulla fiancata sinistra. L’incidente è costato il trasporto in ospedale con la Cri di Voghera di un 27enne di Voghera e dell’amico di 30 anni. Le loro condizioni fortunatamente non sono gravi.
Il mercoledì nero è proseguito con un’altra doppia uscita di strada. Questa volta è accaduto alla rotonda di Medassino. Qui, all’ingresso della rampa della tangenziale direzione Casteggio, alle 21.40 circa, due auto si sono scontrate finendo entrambe ribaltate nella scarpata.
Nell’incidente un uomo di 30 anni è stato portato al pronto soccorso dalla Cri di Casteggio in condizioni non gravi.
A caratterizzare quest’ultimo sinistro, il fatto che i due occupanti della Polo si sarebbero allontanati.
Sul posto in questo ennesimo incidente i vigili e il soccorso Errico Pasquale di Voghera.
Commenti