VOGHERA 22/11/2017: Scontro con ribaltamento in via Cignoli. Ferite 3 tre persone
VOGHERA – Un altro incidente da cardiopalma si è verificato questo pomeriggio in città. Dopo quello di via Piacenza uno scontro è avvenuto anche in via Cignoli .
E’ qui che, alle 16.20 circa, una Peugeot 208 che precorreva via Cignoli in direzione del sottopasso all’improvviso, una volta arrivata all’intersezione con la laterale Via Santi, si è trovata davanti una Panda. L’impatto del muso della 208 con la fiancata sinistra della Fiat è stato inevitabile. La botta è stata così violenta che la piccola utilitaria italiana si è ribaltata finendo contro il muro di un’abitazione che sorge all’angolo della via Santi.
A bordo della Panda un nonno di 74 anni con il nipote di 15. Sulla Peugeot una pensionata. Sul posto per i soccorsi, i medici del 118 e due ambulanze (della Cri di Casteggio e della Croce San Francesco di Rivanazzano).
Sul posto anche i pompieri e i carabinieri del Nomr di Voghera. Quanto alle cause, oltre alla mancata precedenza, sono in corso verifiche per vedere se via Santi sia stata percorsa in contromano (diversi residenti presenti oggi riferivano tale manovra viene fatta con preoccupante frequenza).
Per le condizioni dei coinvolti, a dispetto della paurosa scena che si presentava, i tre vogheresi sono stati portati in ospedale in codice verde.
Commenti