VOGHERA 08/11/2017: I nuovi Quartieri secondo l’Italia del Rispetto. L’IdR ha individuato i 5 referenti. Già evidenziate alcune criticità in zona Ovest
VOGHERA – La ricostituzione dei Quartieri è già una realtà per l’Italia del Rispetto, il movimento fondato da Fabio Aquilini che nei giorni scorsi ha lanciato il “Progetto quartieri Voghera 2020″.
L’IdR dopo l’idea ha messo già concretamente in campo i referenti per le 5 Circoscrizioni iriensi.
Oltre a Fabio Aquilini, i responsabile delle altre zone di Voghera sono Michele Grandi; Davide Brambilla; Massimo Barbieri e Valerio Merlini.
Il gruppo ha anche già iniziato l’attività di monitoraggio delle problematiche dei territori e di collegamento con l’Amministrazione per la soluzione delle criticità.
Valerio Marini ha infatti raccolto il disagio dei residenti di strada Valle, “… che si lamentano – spiega il Movimento – della mancanza delle strisce che delimitavano la carreggiata dal percorso pedonale in sostituzione al marciapiede. I residenti si lamentano del fatto che in assenza delle strisce,le macchine sfrecciano veloci vicino agli ingressi.”
“Valerio Merlini – conclude l’IdR – ringrazia tutti coloro che lo hanno contattato riferendogli i disagi vissuti in questa zona della città”.
Commenti