VIDIGULFO PAVIA OLTREPO 02/11/2017: In provincia di Pavia è arrivata l’associazione “Squadra 4 Zampe”. Serve l’aiuto di tutti per dare una casa ai cani ospitati dalla Onlus
VIDIGULFO PAVIA OLTREPO – L’associazione Squadra 4 Zampe ONLUS ha bisogno dell’aiuto dei residenti nella provincia di Pavia per dare una famiglia ai cani del suo “nuovo” rifugio.
Il sodalizio da poco tempo infatti si è trasferito nella nostra provincia dal comune di Gorgonzola.
Il rifugio dei cani abbandonati e randagi “Squadra 4 Zampe” si trova a Vairano di Vidigulfo: è qui che i suoi responsabili d’ora in poi potranno ricevere tutti coloro che sono intenzionati ad adottare una bestiola.
“Trasferendoci e cambiando territorio non siamo ovviamente ancora conosciuti – spiega Cristina Nera – e di conseguenza anche le nostre adozioni ne hanno risentito… qui a Vidigulfo abbiamo molti cani, cuccioli e adulti, che aspettano una famiglia.”
“Tutti i nostri cani in cerca di casa vengono consegnati in regola, microchippati, vaccinati e sani – aggiunge l’associazione -. Si eseguono controlli e incontri pre e post affido per garantire sia ai futuri padroni, sia all’adottato, il giusto equilibrio e l’adeguata futura gestione. Come associazione
rimaniamo a disposizione e presenti come supporto e ausilio per tutta la durata dell’inserimento e anche successivamente come punto di riferimento esperto.”
Per chi fosse interessato il rifugio squadra4zampe si torva a Cascina Languria, in Località Vairano nel comune di Vidigulfo. Per info Chiamare: Andrea 3391793362 o Kicca 3356237347.
Mail: info@squadra4zampe.com • ce11.3343056807. Sito www.squadra4zampe.com
Commenti