BORGO PRIOLO 18/11/2017: Auto esce di strada e si schianta contro un albero. Morto il guidatore. In ospedale invece a Milano la 15enne travolta ieri a Pavia
BORGO PRIOLO – Ancora incidenti. Ancora strade di sangue. Dopo i sinistri di ieri e l’altro ieri a Voghera e a Pavia, costati il ricovero per diverse persone, tra cui una 15enne, questa mattina se ne è verificato uno purtroppo mortale.
Alle 7 circa a Borgo Priolo un’auto è uscita di strada schiantandosi contro un albero. La tragedia è avvenuta in località Boatti. A perdere la vita è stato il 66enne Daniele Gipponi, un ex medico. Inutile ogni soccorso, l’uomo al volante è deceduto sul colpo. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri.
Quanto al più grave degli incidenti di ieri, avvenuto in mattinata in piazzale della Libertà all’angolo con il Lungoticino, la 15enne studentessa del liceo scientifico Copernico di Pavia, dopo i primi soccorsi al san Matteo, è stata trasferita all’ospedale Niguarda per la riduzione in via chirurgica dei gravi traumi riportati agli arti inferiori.
La ragazzina era stata travolta da un mezzo pesante mentre stava attraversando la strada con la bici.
Commenti