VOGHERA STRADELLA 28/10/2017: Gatti persi o rubati. Ricerche in città, a Stradella… e nel resto dell’Oltrepo.
VOGHERA STRADELLA – Gatti che spariscono da casa senza un motivo con il sospetto che siano stati rubati. Succede in queste settimane fra Voghera e il resto dell’Oltrepo.
Ad occuparsi dei vari casi è l’Ente protezione animali, che a Voghera gestisce il cani-gattile (o gatti-canile!!!). Due nelle ultime ore sono gli appelli che interessano anche la città iriense.
Eccoli.
“Questo gatto di razza Maine Coon di nome Ramon è stato probabilmente rubato da Casa Massimini frazione di Stradella: è già stata sporta regolare denuncia alle autorità competenti e si chiede la collaborazione di tutti.
È giusto del 24 ottobre una segnalazione di un possibile avvistamento a Voghera in zona Pittori, ma da un sopralluogo risulta un gatto simile ma di proprietà. Chiunque avesse informazioni in merito alla sparizione di Ramon è pregato di contattare: SILVIA: 339-8867334 o MATHIA: 393-1692304.”
L’altro caso è accaduto a Voghera
“Sima femmina sterilizzata di tre anni è scomparsa mercoledì 18 ottobre in via Martinelli 2 (zona via Cavour) a Voghera.
Sima è scomparsa dal balcone di casa dove era solita stazionare per prendere un po’ di sole senza mai allontanarsi in quanto molto timorosa: il balcone si trova al piano rialzato ed il timore è che questa bella gatta sia stata presa da qualcuno.
Chiunque avesse informazioni o la avvistasse è pregato di contattare urgentemente 3397151042.
Sulla pagina facebook dell’Enpa ci sono alt appelli d gatti spariti da casa.
Commenti