VOGHERA 31/10/2017: “Voghera è”. Novembre ricco di eventi. Ecco il programma
VOGHERA – Un mese di novembre ricco di eventi per “Voghera è”, l’associazione cittadina presieduta da Patrizia Longo, che proprio in questi giorni compie i due anni di vita.
Sabato 4 novembre alle 17,30 presso la sede di via Cavallotti al civico 16 per “Autunno in poesia” verranno presentati due libri: “Mattoni a vista” di Raffaele Floris e “Gigli a colazione” di Gianfranco Isetta. Dialogherà con gli autori Mauro Ferrari, seguirà rinfresco.
Sabato 11 novembre sempre alle 17,30 in via Cavallotti altra presentazione: stavolta tocca a “In viaggio”, si tratta di un’antologia che raccoglie gli inediti degli scrittori che pubblicano nel blog della scrittrice Barbara Garlaschelli, “Sdiario”. Ci saranno anche le liriche di Elena Mearini. Interverranno Viviana Gabrini, Maria Elena Poggi, Chiara Munda, Antonella Zanca, Luca Barisoli.
Il 17 novembre alle 17,30 presso la biblioteca civica di Voghera presentazione del libro “C’è un cadavere fra i fiori” (I giardini in Agatha Christie), di Maurizio Merlo e Attilia Vicini (Primula editore). Si tratta del “binomio vincente di letteratura e botanica”.
Inoltre il lunedì sera prosegue il corso di pittura tenuto da Silvia Coppola presso i locali di via Cavallotti.
Commenti