VOGHERA 30/10/2017: Carambola di un’auto impazzita lungo Corso XXVII Marzo. Alla fine 5 le auto coinvolte. Tre le persone al pronto soccorso
VOGHERA – Un incidente davvero incredibile quello accaduto oggi alle 15 circa in corso XXVII Marzo, nei pressi del semaforo all’incrocio con via Papa Giovanni.
Una Golf che procedeva in direzione di Piazza Meardi, appena dopo il semaforo, ha tamponato una Matiz che procedeva nella stessa direzione.
Dopo l’impatto la Volkswagen è come impazzita: prima è andata a infilarsi sotto il retro di un camion cassonato che era posteggiato lungo il viale. Poi, dopo essersi disincagliata, l’auto è ripartita in retromarcia investendo una C3 che dal semaforo andava anche lei verso piazza Meardi.
Ma non era ancora finita. Sempre la Golf, sempre in retro, ha abbatto tre ringhiere parapedonali e infine si è schiantata su una Lacia Y posteggiata su uno spazio invalidi in via Pietracqua.
La carambola, molto probabilmente causata da un malore del 57enne conducente della Golf, ha provocato altri due feriti: una donna e una bambina di 6 anni che viaggiavano sulla Citroen C3.
Sul posto sono accorsi un”ambulanza della Croce Rossa, la polizia locale per i rilievi, l’autosoccorso Errico, e Sicurezza Ambiente per la pulizia della strada.
Commenti