VOGHERA 23/10/2017: Senso unico per tre giorni in via don Minzoni
VOGHERA – Una sola corsia di marcia aperta in via Don Minzoni, con direzione da piazza Meardi alla stazione ferroviaria. Il settore Polizia Locale ha emesso un’ordinanza per eseguire i lavori di ripristino definitivi della pavimentazione in via Don Minzoni, via Papa Giovanni XXIII e corso XXVII Marzo.
La ditta Costruzioni Edili Flli Tarditi srl, esecutrice dei lavori per conto di Asm Voghera, eseguirà le opere di ripristino dello scavo relativi alla rete gas in via Don Minzoni, nei controviali di via Papa Giovanni XXIII e in un tratto di corso XXVII Marzo da piazza Meardi a via Papa Giovanni XXIII, Oggi (lunedì 23 ottobre) sono partite quelle su via Don Minzoni, che continueranno nella medesima via fino a mercoledì 26 ottobre.
E’ pertanto fatto divieto di circolazione nella corsia di via Don Minzoni interessata dai lavori (direzione da stazione FFSS a Piazza Meardi), inoltre è fatto divieto di circolazione eccetto i residenti in via Cagnoni (nel tratto compreso tra via Ischia e via Papa Giovanni XXIII), via Capri, in via Vittorio Veneto (tra via Papa Giovanni e via Don Minzoni), via Pietro Giuria (tra via don Minzoni e via Papa Giovanni XXIII), via Pallavicino. E’ istituito obbligo di svolta a destra in via Cavallotti, via dell’Ospizio e via Cagnoni. A seguire interventi analoghi di ripristino in via Papa Giovanni XXIII e corso XXVII Marzo da Piazza Meardi a semaforo di via Papa Giovanni XXIII. Per questi lavori sarà istituito il divieto di sosta, il senso unico alternato con velocità massima di 30 Km orari in via Papa Giovanni XXIII e Corso XXVII marzo nel tratto di volta in volta interessato dalle attività di cantiere.
Commenti