VOGHERA 19/10/2017: Meteo. La previsioni dicono Venerdì sereno. Sabato nuvoloso. Domenica calano le temperature e arriva aria che spazzerà l’inquinamento
VOGHERA – Ecco le previsioni del meteorologo oltrepadano Marcello Poggi per i prossimi giorni, a partire dalla giornata di venerdì.
“Giornata in cui avremo un tempo non dissimile da quello degli ultimi giorni, con cielo perlopiù sereno ma con foschie persistenti e nebbie nelle ore più fredde, specie verso il Po. Le temperature saranno tra i 10 e i 22°C”.
Per Sabato, “graduale aumento della nuvolosità nel corso della giornata ma senza piogge, temperature tra 10 e 21°C circa”.
Mentre, “Nella notte fra sabato e domenica possibili piogge e temporali specie sulle zone appenniniche, ma fenomeni che tenderanno a saltare le nostre zone con accumuli non importanti ai fini del calo del deficit idrico. Un peggioramento rapido che però avrà il merito, grazie ad una massa d’aria in arrivo, di ridurre decisamente l’inquinamento, con lo scotto di un calo termico già domenica, con valori tra 8 e 19°C. Nel corso del pomeriggio belle schiarite e possibili residue nubi di passaggio.”
Commenti