VOGHERA 16/10/2017: Volley. Rivado: rimonta epica a Brembate
VOGHERA – Una rimonta epica. Si riassumere cosi l’esordio stagionale della formazione del Rivado Volley (serie C femminile, ndr). Le ragazze di coach Mattioli, impegnate nell’ostica trasferta di Brembate, ospiti di una delle corazzate del proprio girone, si sono imposte 17 a 15 al tie break dopo oltre due ore e mezza di “battaglia” sportiva. Sotto di due set, il sestetto pavese ha dimostrato tutta la propria tenacia conquistando 28 a 26 un terzo set da cardiopalma, giocato punto a punto. E proprio la vittoria del set ha galvanizzato Pavione e compagne che, ritrovando la convinzione nei propri mezzi, si sono aggiudicate anche il quarto costringendo il sestetto di casa al quinto.
Il tie break é stato un turbinio di emozioni, con lunghi scambi e giocate degne di categorie superiori. Finisce 17 a 15 per le ragazze del Presidente Franchini che rientrano a Rivanazzano Terme con due punti preziosi quanto meritati e soprattutto con una prova di lucidità e carattare che ha dimostrato le potenzialità di questo giovane sestetto. Prossimo appuntamento con le ragazze di Rivado, sabato 21 alle 21:00, presso la palestra di Rivanazzano Terme, per l’esordio casalingo. E considerato quanto di bello visto a Brembate, sarebbe un vero peccato non esserci…
Nel frattempo, la donna si recava presso questi uffici, dove, tranquillizzata dal personale operante, ripercorreva l’ accaduto e formalizzava la denuncia.
Commenti