VOGHERA 06/10/2017: Meteo. Nel week-end sarà caratterizzato dalla presenza di aria fredda e asciutta
VOGHERA – Ecco le previsioni di Marcello Poggi. “Il week-end sarà caratterizzato dalla presenza di aria fredda e asciutta che permetterà una elevata escursione termica dì/notte. Il maltempo, destinato al Centro-Sud, non ci sfiorerà se non con qualche nube innocua.
Andando con ordine avremo minime intorno 7°C sabato, per poi salire rapidamente fino a circa 20°C grazie al sole asciutto, sole che durante il pomeriggio-sera sarà coperto da nubi provenienti da est, come detto senza conseguenze.
Domenica avremo ancora una volta temperature basse, sempre intono 8°C, e una giornata inizialmente nuvolosa ma con belle aperture pomeridiane, quindi sole nella seconda parte della giornata, e valori intorno 20°C
Purtroppo, come detto, ancora una volta va rimandato l’appuntamento con le piogge, che non si scorgono nemmeno sull’inizio della settimana entrante, nonostante la ripresa di una certa vivacità atmosferica. Ottobre e novembre dovranno fare questo “regalo”, per non entrare nuovamente in una fase statisticamente più avara di piogge che coincide con l’inverno.
Commenti