RIVANAZZANO 04/10/2017:Teatro e Biblioteca avviano i laboratori teatrali per bambini, ragazzi e adulti
RIVANAZZANO – Il Teatro di Rivanazzano Terme, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Biblioteca Civica “Paolo Migliora” organizza una serie di laboratori teatrali rivolti a bambini, ragazzi ed adulti. Venerdì 6 ottobre alle 21,00 presso la Sala Manifestazioni della Biblioteca si terrà un incontro durante al quale verranno presentati a tutti gli interessati i tre diversi percorsi e le modalità di partecipazione. La conduzione dei laboratori per bambini e ragazzi sarà curata dallo staff del Teatro di Rivanazzano Terme insieme a Bruno Cavanna e Francesco Mastrandrea mentre la gestione del laboratorio per adulti sarà affidata a Bruno Cavanna e Francesco Mastrandrea.
I laboratori si propongono, attraverso l’utilizzo di differenti tecniche riguardanti il lavoro sul corpo, sulla voce, sulla percezione di sé e degli altri, come un viaggio/avventura alla scoperta delle capacità espressive e creative del singolo e del gruppo.
Per quanto riguarda le iniziative destinate ai più piccoli, riprendono gli incontri della “C’era una volta…in Biblioteca”. Si inizierà sabato 7 ottobre alle ore 1,00 con il laboratorio di lettura ad alta voce per bambini dai 3 ai 10 anni basato sulla lettura del libro “Favole al telefono” di Gianni Rodari. Una mattinata interessante da passare in Biblioteca e durante la quale si potranno conoscere le divertenti favole del ragionier Bianchi! Il laboratorio è a cura dell’ Associazione Spinofiotito La partecipazione al laboratorio è gratuita ma è obbligatorio prenotarsi perché ci sono solo 20 posti!
Informazioni e iscrizioni presso la Biblioteca:
0383.91565, mail: biblioteca.civica@comune.rivanazzanoterme.pv.it
Commenti