VOGHERA 22/09/2017: Auto sfregiate. La polizia denuncia un uomo che ha colpito in zona Stazione
VOGHERA – La polizia di Voghera individuato e denunciato un’altra persona che ha vandalizzato un’auto rigandone la carrozzeria.
Si tratta di un uomo di 40 anni residente in città. Il soggetto è stato identificato grazie a indagini durate una decina di giorni e che hanno visto gli agenti del commissariato impegnati a scandagliare le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza presenti in città.
Il vandalismo risaliva a circa due settimane fa, quando un altro vogherese si era presentato al comando di via Carlo Emanuele denunciando che la vettura che aveva posteggiato nei presi della stazione aveva subito danni.
Dando indicazioni precise sull’orario in cui poteva essere avvenuto il vandalismo, l’automobilista ha permesso alla polizia di circoscrivere la ricerca. Dalle telecamere sono emersi così elementi per denunciare per danneggiamento un 40enne.
Al momento non è noto se il gesto sia stato fatto in modo estemporaneo, se si tratti di un dispetto mirato o se si quello identificato e denunciato si un vandalo seriale.
Alcuni mesi fa la polizia aveva denunciato una donna straniera che aveva rigato numerose auto nella zona di via Amendola.
Commenti