VOGHERA 01/09/2017: Meteo. Dopo il vento possibili temporali. Crollano le temperature
VOGHERA – Il meteo di Marcello Poggi ci parla del tempo dei prossimi due giorni. Previsti temporali e il crollo delle temperature.
“Dopo il forte vento che ha interessato la zona, si attende l’arrivo di nubi che potranno portare alcuni temporali e rovesci nella serata di venerdì, ma anche nel corso della notte ed al mattino di sabato. In seguito si attende un progressivo miglioramento con schiarite entro la sera.
Ancora una volta il territorio si presenta sfavorito dal punto di vista precipitativo nonostante il deciso cambiamento di scenario meteorologico che porta fenomeni estesi fino al Sud Italia.
Il cambiamento sarà ben percepito però nel calo delle temperature, con sabato in cui sono attesi valori minimi intorno 14°C mentre domenica mattina e forse ancora più lunedì potranno essere toccati valori di 10°C localmente.
La domenica, appunto, trascorrerà con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature massime intorno 25°C, con umidità decisamente contenuta”.
Sabato sera alle ore 21 per chi è interessato Marcello Poggi e Gabriele Campagnoli saranno presenti alla manifestazione “calici di fine estate” a Fortunago per parlare di meteo e clima locali.
Commenti