VOGHERA 13/09/2017: Motociclista scivola e finisce nel campo. 40enne vogherese portato al San Matteo
VOGHERA – E’ serio l’incidente accaduto poco dopo le 17 di oggi in strada Oriolo. Una moto è uscita di strada finendo nel campo. L’incidente si è verificato nelle vicinanze dell’entrata per la tangenziale. Coinvolto nell’uscita un vogherese di 40 anni che era a cavallo di una Ducati gialla.
Secondo le prime notizie, l’uomo viaggiava in direzione di Oriolo, quando, superato il sottopasso, e superata l’entrata alla tangenziale per Medassino e la A21, in prossimità della curva sulla destra, è caduto, poi e scivolato sull’asfalto, quindi, dopo aver colpito un palo stradale, è finito nel campo che costeggia la corsia opposta di marcia.
Parte della carambola è stata vista da un automobilista diretto in città, che si è fermato ed ha chiamato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati i medici del 118 e l’ambulanza della Croce Rossa. Con loro la polizia locale, per regolare il traffico ed effettuare i rilievi (sul posto anche l’autosoccorso Errico di Voghera).
Stabilizzato sul posto, il motociclista, che è stato sempre cosciente, è stato messo nell’ambulanza e portato al Policlinico di Pavia in “codice giallo”.
Al momento non è noto se nella caduta della moto sia coinvolto un altro mezzo.
Un altro incidente con conseguenze meno gravi si è verificato alle 17.30 in via Lomellina. Due s sono scontrate nei pressi del distributore di benzina. Coinvolti due donne di 30 e 40 anni e un uomo di 45.
Commenti