VOGHERA 30/08/2017: In piazza Duomo i colloqui per i 70 pre selezionati da McDonald’s per il nuovo Fast Food di viale Martiri. Ne passeranno solo 20
VOGHERA – E’ arrivato questa mattina a Voghera il McItalia Job Tour, l’evento itinerante curato dalla mega catena di fast food americana per la selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.
Alle ore 10 in Piazza Duomo hanno preso il via i colloqui individuali per le persone che lavoreranno nel nuovo ristorante in apertura nell’area commerciale ricavata nell’ex “parco Baratta”, lungo viale Martiri della Libertà.
“Sono quasi 500 i curricula ricevuti per i 20 nuovi posti di lavoro previsti per il McDonald’s che aprirà a Voghera – spiega la catena americana -. I principali requisiti richiesti ai candidati sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.
I colloqui individuali di oggi erano riservati ai 70 candidati che hanno già superato le prime due fasi di selezione online, inserendo il proprio cv e rispondendo alle domande di un test sul sito mcdonalds.it.
“Queste persone avranno la possibilità di incontrare i dipendenti degli altri ristoranti della zona che racconteranno loro la propria esperienza. I candidati selezionati saranno inseriti a breve in un percorso di formazione propedeutico alla nuova apertura”, aggiunge Mc Donald’s, che conclude: “Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione chiunque può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale. Studenti al primo impiego o mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti organizzativi, formativi e professionali.”
Commenti