VOGHERA 19/08/2017: Violenza in famiglia. Marito arrestato dopo aver fatto perdere i sensi alla moglie con un colpo in testa
VOGHERA – Grave episodio di violenza in famiglia. E’ accaduto ieri pomeriggio in via Di Vittorio, dove una donna, una marocchina di 35 anni, è stata picchiata dal marito. L’episodio è finito con l’arresto del consorte e il ricovero della donna in ospedale.
Il fatto è accaduto intorno alle 18.30, fra l’altro sotto gli occhi dei figli minori della coppia. Secondo una prima ricostruzione, al culmine di una discussione, il marito, un 51enne, ha afferrato un oggetto e lo ha sbattuto pesantemente in testa alla moglie, che è stramazzata a terra priva di conoscenza.
Il trambusto in casa nel frattempo aveva già attirato l’attenzione dei vicini, che avevano chiamato il numero unico di emergenza 112. Sul posto sono così arrivati i carabinieri e un’ambulanza. La donna, trovata a terra in cucina, è stata subito portata al pronto soccorso e sottoposta ad accertamenti (tac compresa). L’uomo invece è stato arrestato con l’accusa di lesioni e maltrattamenti.
Indagini sono in corso per capire se la donna sia stata vittima di altre violenza prima di questa pesantissima.
Commenti