GODIASCO 20/08/2017: Trovato il conducente dell’auto che era fuggita dopo aver fatto cadere un motociclista
GODIASCO – E’ stato identificato il conducente del mezzo (descritto in un primo memento come un “Suv” scuro, in realtà era un Fiat Scudo) che nel pomeriggio del 14 agosto scorso si era scontrato con un motociclista che viaggiava insieme ad altri amici sulla SP 461.
C.S., un 53enne di Monza, mentre percorreva a bordo della sua Ducati la strada provinciale in direzione della valle, era stato urtato dal conducente di un veicolo che procedeva in senso opposto e che avrebbe invaso la corsia opposta.
I Carabinieri di Zavattarello, intervenuti sul posto, avevano trovato frammenti dello specchio laterale dell’auto che aveva colpito il motociclista. Rottami che hanno permesso ai medesimo di risalire al modello dell’auto: un Fiat Cubo, la cui targa è stata poi individuata visionando i filmati delle telecamere istallate a Godiasco.
Così, i militari della Stazione di Zavattarello, in collaborazione con quelli di Belgioioso, hanno rinvenuto e sequestrato il veicolo, che presentava i danni compatibili con il sinistro, ed hanno denunciato il conducente, M.S. un giovane 33enne di Albuzzano per lesione personale aggravata, fuga in caso di incidente e omissione di soccorso alla persona ferita.
Il motociclista si trova ancora ricoverato presso il Policlinico San Matteo di Pavia, dove era stato trasportato con l’elisoccorso
Commenti