VOGHERA 29/07/2017: Polizia arresta spacciatore di cocaina. Il blitz in via Don Minzoni della Squadra mobile di Milano
VOGHERA – La Polizia di stato nelle ultime ore ha effettuato diversi arresti per droga, fra cui uno nella nostra città. Ad agire la Squadra mobile di Milano, che, seguendo i ‘pusher’ è finita anche nell’hinterland, a Rozzano e fuori provincia, a Voghera, sequestrando dosi di droga e contanti.
Un congolese di 35 anni è stato arrestato dagli investigatori in Corso Como, nota via della movida meneghina dove è radicata la piaga dello spaccio di stupefacenti: l’uomo vendeva dosi di cocaina e marijuana. A Rozzano, invece, nel parcheggio di un supermercato, gli agenti hanno arrestato un albanese che vendeva cocaina ai clienti che giungevano in auto.
Gli uomini della sezione Crimine diffuso, e veniamo a noi, sono poi andati fino a Voghera ad arrestare un altro albanese. Un 44enne trovato con una dose di cocaina addosso ma che in casa ne nascondeva altri 43 grammi. L’arresto è stato fatto in una casa di via don Minzoni, dove sono stati trovati anche 2000 euro.
Durante un controllo all’esterno di un bar, poi, a Milano, l’equipaggio di una Volante ha bloccato un ucraino di 33 anni, sedicente, con passaporto e patente falsi, tre carte d’identità romene, e 4mila euro in contanti.
Commenti