VOGHERA 25/07/2017: L’On. Paolo Affronti eletto Vice Segretario Regionale dell’UDC Lombardia
VOGHERA – Il Congresso Regionale UDC della Lombardia – svoltosi a Milano presso l’hotel Cavalieri di Piazza Missori, sotto la Presidenza del Sen. Antonio De Poli (Presidente Nazionale UDC e Senatore Questore del Senato) ha eletto all’unanimità Vincenzo Tortorici – attuale segretario provinciale dell’UDC Monza Brianza – Segretario regionale e Paolo Affronti Vice Segretario Regionale con specifica delega alla Sanità.
Numerosi i delegati di Voghera e del resto della Provincia di Pavia (nella foto una parte della delegazione) presenti all’assemblea regionale del partito centrista.
Nella Direzione regionale per l’UDC della provincia di Pavia entrano oltre a Paolo Affronti con il ruolo di Vice segretario regionale anche Antonio Califano (consigliere Asp Pezzani) con la delega di responsabile regionale Lavoro e Cooperazione, Roberto Bonacina (Capogruppo e consigliere nel comune di Portalbera) ed il Capogruppo UDC a Voghera, Avv. Elisa Piombini, con la delega di responsabile regionale del movimento femminile UDC. In comitato regionale invece siederanno anche Nicola Affronti (presidente del consiglio comunale di Voghera) e Maurizio Falbo (UDC di Pavia).
Il congresso regionale ha altresì eletto i delegati al congresso nazionale (che si terrà a Roma nei prossimi mesi), a rappresentare la provincia di Pavia saranno delegati: Nicola Affronti, Simona Panigazzi, Ernesto Giacobone, Daniela Galloni, Elisa Piombini, Elena Sartirana, Stefania Falciano, Antonio Califano, Roberto Bonacina.
Il Senatore De Poli nel suo intervento al termine dell’ampio dibattito sulla linea politica del partito, ha ribadito che il riferimento per le future alleanze è nell’ambito dei partiti che compongono il PPE (Partito Popolare Europeo). Per l’UDC della Provincia di Pavia ha preso la parola Nicola Affronti
Commenti