VOGHERA 22/07/2017: Ciclista 35enne muore in un incidente stradale. Questa mattina ennesima tragedia lungo la Sp10 fra Voghera e Pontecurone. Nella notte a altri 3 morti nel comune dell’alessandrino
VOGHERA – Ennesima tragedia della strada sulla tratta fra Voghera e Pontecurone. Questa mattina alle 8.40 circa un ciclista è morto in uno scontro con una vettura. La tragedia a circa metà del tragitto (nei pressi dell’imbocco di una stradina che porta in località Brugna) fra i due comuni.
Il ciclista, un 35enne di origini straniere (per motivi e con una dinamica ancora in via di accertamento) è stato scaraventato nel campo da una Bmw che è uscita anch’essa di strada. La morte dell’uomo è stata immediata. Inutili i soccorsi dei medici del 118 di Pavia e della Croce rossa di Voghera. Sul posto anche i pompieri iriensi per mettere in sicurezza la vettura.
La dinamica esatta dei fatti e le relative responsabilità sono al vaglio dei carabinieri. Nell’incidente è rimasto ferito anche il guidatore, un ragazzo di 19 anni di Broni, portato a Voghera in condizioni non gravi.
Sullo stesso tratto di strada, ma nel comune di Pontecurone, nel mese di maggio un cicloamatore di 60 anni di Voghera era morto travolto da un’auto (vedi link sotto).
TRE MORTI NELLA a PONTECURONE
Questa notte a Pontecurone in un incidente stradale sono morte 3 persone. Si trattava di 3 nordafricani che erano a bordo di una Opel Meriva. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte nei pressi della vecchia fornace di Pontecurone, sulla strada per Castelnuovo.
Sulla vettura cera un quarto uomo, che invece si è salvato ma è grave.
Commenti