VogheraNewsPavia

VOGHERA 07/07/2017: Botte al connazionale per rubargli il cellulare. Picchiato un cittadino del Marocco. La polizia rintraccia e denuncia gli aggressori

Luglio 07
19:00 2017

VOGHERARapina questa notte in città. E’ accaduto nei giardini di viale Montebello poco lontano da piazza Meardi. Vittima della violenza un cittadino marocchino di 27 anni, aggredito da due connazionali.

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, dopo essere stato picchiato e derubato è scappato in stazione dove ha chiesto aiuto.

A sentire i suoi lamenti, alcuni minuti prima delle 23, una viaggiatrice residente in città, che ha chiamato il numero unico di emergenza 112. Sul posto nei minuti successivi è arrivata la volante della polizia e con lei un’ambulanza della croce rossa.

Agli agenti del commissariato il magrebino ha raccontato d’aver bevuto qualcosa insieme a due connazionali nei pressi del supermercato Esselunga. Poi i due “amici” lo avevano aggredito, picchiandolo e sottraendogli il cellulare.

Per mettersi in salvo il 27enne, era corso verso la stazione dove si era rifugiato fra i binari. Poi i soccorsi della pendolare vogherese e l’arrivo della polizia.

Ricostruita sommariamente la vicenda, gli agenti hanno lasciato la vittima ai sanitari, che hanno portato lo straniero al pronto soccorso, e sono andati alla ricerca degli aggressori.

Ricerca  durata poco, poiché gli altri due marocchini erano rimasti nelle vicinanze del luogo dell’aggressione.

Fermati e portati al commissariato, i due, T.J e R.A., entrambi di 23 anni ed entrambi senza fissa dimora (sebbene presenti in modo stabile nella città di Voghera), con precedenti per stupefacenti, sono stati denunciati per rapina.

Dalle indagini è emerso che il 27enne, residenti nel cremonese, aveva anch’egli dei precedenti. La refurtiva (il cellulare) non è stato trovato.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2017
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre