TORRAZZA COSTE VOGHERA 03/07/2017: A Riccagioia ricordato Luca Bassi. Lunedì 10 a Voghera la presentazione di un libro sullo psicologo scomparso prematuramente nel 2011
TORRAZZA COSTE VOGHERA – C’è stato un evento speciale Domenica 2 Luglio a Riccagioia di Torrazza Coste: una serata per raccogliere fondi da devolvere a Paviail in memoria di Luca Bassi e per la ricerca su linfomi, mielomi e leucemie.
Il giovane psicologo di Torrazza Coste, scomparso il 29 Novembre 2011 a soli 32 anni, aveva lottato a lungo contro un linfoma non Hodgkin. Mamma Piera e papà Lorenzo hanno dato vita all’associazione “Luca per non perdersi nel tempo”, che ogni anno fornisce un prezioso contributo a PaviAil.
A partire dalle 19, per vivere a contatto con la natura, c’è stata una camminata attorno alla struttura. A seguire panini di ogni tipo, torte, bevande e la musica di Giorgio e Mary Macellari, Ilaria Fontana, Piero Milanesi ed Ermanno Calatroni.
A quella di ieri, seguirà un’altra occasione particolare per poter incontrare Piera e Lorenzo Bassi. Lunedì 10 Luglio alle ore 21 verrà presentato il loro libro in memoria di Luca, “Camera 18”.
L’evento si terrà nella sala auditorium della Croce Rossa Italiana, Comitato di Voghera, in via Carlo Emanuele.
Per conoscere tutta la storia di Luca è possibile andare sul sito lucapernonperdersineltempo.it o sulla pagina facebook dedicata. Info 339.6581256.
Commenti