SALICE TERME 07/07/2017: Rally 4 Regioni, continua la rimonta di Salviotti. Botti e Tedeschi ritirati.
SALICE TERME – Continua la rimonta di Andrea “Tigo” Salviotti e Giorgio Invernizzi che dopo la ps 13 sono risaliti in 14° posizione assoluta. Per il fine tappa manca la ps 14, di soli 4 km, che verrà disputata in serata.
“Tigo” Salviotti: “ Resto soddisfatto, anche oggi siamo risaliti in classifica e stiamo facendo una buona gara e buoni tempi cronometrici. Ci stiamo divertendo e la macchina nonostante tutti I chilometri percorsi non ha lamentato alcun problema”.
Di certo entrare nella Top 15 è un piazzamento che supera le aspettative, utilizzando la piccola Autobianchi A112 Abarth, la vettura più bassa di cilindrata di tutta la gara.
Amaro ritiro per Andrea Botti e Ruggero Tedeschi, per loro la rottura del motore della Lancia Beta Montecarlo sulla discesa della ps 9 “Penice”, erano 20° assoluti, prima dell’abbandono.
In serata si aggiungeranno I piloti del Rally 4 Regioni nazionale, Paganini-Razza su Opel Ascona, il navigatore Nicola Crevani a dettare le note ad Antonio Madama (Opel Kadett Gte), per la Regolarità Sport ci saranno Guarnone-DeAlberti (Lancia Fulvia 1.2) e Narduzzi-Ruggeri (A112 Abarth), Albera-Albera su Alfetta Gtv saranno nelle vesti d’apripista.
Commenti