RIVANAZZANO GODIASCO 03/07/2017: Automobilisti con il “gomito troppo alto”. I carabinieri denunciano 5 giovani
RIVANAZZANO GODIASCO – I Carabinieri della Compagnia di Voghera, nel corso del weekend appena trascorso, a Godiasco Salice Terme e Rivanazzano Terme hanno svolto una serie di controlli alla circolazione stradale al fine di contrastare l’abuso di sostanze alcoliche.
L’attività preventiva è stata svolta in maniera pattugliando le zone di Salice Terme ove si radunano i giovani durante la movida estiva, e controllando le auto in entrata ed uscita dai centri abitati di Rivanazzano, Godiasco e lungo le strade di collegamento con Voghera.
I controlli hanno portato alla sospensione di 5 patenti con deferimento in stato di libertà, per guida sotto l’influenza dell’alcool, di alcuni guidatori.
I denunciati sono: P. E., 25enne, vogherese, positivo al test alcoolimetrico (con valore riscontrato compreso tra 0.8 e 1.5 grammi per litro); M.F., 26enne di Alessandria, positivo al test alcoolimetrico (con valore riscontrato compreso tra 0.5 e 0.8 grammi per litro); F. C., 21enne di Rivanazzano, positivo al test alcoolimetrico (con valore riscontrato tra 0.8 e 1.5 grammi per litro);
F.D., 24enne di Rivanazzano (positivo al test alcoolimetrico, con valore riscontrato superiore a 2.0 grammi per litro); e V.M., 45enne, vogherese (positivo al test alcoolimetrico, con valore compreso tra 0.8 e 1.5 grammi per litro… il valore limite massimo consentito per legge è di 0.5 gr/lt).
Complessivamente sono stati sottratti 60 punti alle patenti, per varie violazioni al Codice della Strada.
Oltre a ciò nel fine settimana è stato denunciato in stato di libertà C.M., 46enne di Casei Gerola, per essere stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Commenti