VOGHERA PAVIA 17/06/2017: Vogherese la vincitrice del concorso ‘Stella della moda” Lombardia. Ora la giovane volerà in Spagna per il concorso The best model of Europe
VOGHERA PAVIA – E’ vogherese la vincitrice del concorso ‘Stella della moda” Lombardia. Lei è Francesca Urso, 16enne che abita e studia nella città iriense. La ragazzina è stata incoronata ieri sera negli spazi del bar ‘De Lorean’ a Pavia, nel corso dell’ultima tappa italiana delle selezioni con cui si cercano volti nuovi per il mondo della moda.
Grazie alla conquista della prestigiosa fascia, Francesca ora, insieme ad altre sette modelle, volerà in Spagna, a Lloret de Mar sulla costa Brava, per partecipare, dal 3 al 9 settembre, alla finale di The best model of Europe.
Francesca Russo insieme al passaporto per la Spagna ha vinto un’opera dell’artista Stefano Bressani (membro della giuria) raffigurante lo skyline di Pavia nonché un soggiorno nel Resort Guitart Central Park di Lloret De mar.
Il secondo posto è andato a Diana Pricop, 24enne di origine russa che studia a Pavia. Terza invece Maria Mitskuleva, una studentessa di 21 anni residente a Vigevano.
Il patron del concorso è Marco Campanella, Simona Merli la responsabile casting, Paolo Torres invece è il responsabile per le fotografie.
Commenti