VOGHERA 22/06/2017: Nuovi controlli della Polizia in città. La Volante sequestra un coltello e denuncia un irregolare
VOGHERA – Polizia ancora impegnata nel controllo del territorio. Nella giornata di ieri la Volante del Commissariato di Voghera ha denunciato due persone. Nel pomeriggio, durante una perlustrazione, gli agenti hanno voluto verificato la posizione di uno straniero sospetto individuato nei pressi della stazione.
S.E.Z., un 21enne del Marocco, è risultato destinatario di un decreto di allontanamento dal territorio nazionale mai rispettato. Il 21enne, irregolare, dopo l’identificazione è stato deferito.
Sempre ieri, ma di sera, la Volante del commissariato ha proceduto ad un ulteriore controllo di un altro sospetto. Il fatto nei giardini di fronte alla stazione, dove gli agenti hanno fermato H.M. marocchino di 31 anni residente in città.
L’uomo alla verifica della polizia è risultato avere diversi precedenti per lesioni e resistenza. Circostanza questa che ha indotto i poliziotti a procedere anche ad una perquisizione personale, da cui emerso (lo teneva nel borsello) un coltello a serramanico per cui l’uomo non è stato in grado di giustificare il possesso.
La lama è stata sequestrata e il marocchino è stato denunciato per porto abusivo di arma.
Commenti