VOGHERA 14/06/2017: Accordo Policlinico San Matteo ASST per l’erogazione di prestazioni specialistiche ambulatoriali in 7 aree cliniche
VOGHERA – Domani, Giovedì, 15 giugno, alle ore 15:30, presso la Sala Consiliare della Direzione Medica di Presidio Ospedale Civile di Voghera, alla presenza del Direttore Generale della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia, Nunzio Del Sorbo e del Direttore Generale dell’ASST di Pavia, Michele Brait, verrà siglato il Progetto di Co-branding.
Si tratta della stipula di un accordo di collaborazione tra i due enti per l’erogazione di servizi sanitari specialistici ambulatoriali a favore dei cittadini del territorio pavese, presso gli Ospedali di Vigevano e Voghera.
“La sinergia tra la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo e l’ASST di Pavia porterà ad uno scambio reciproco di competenze altamente specialistiche finalizzate alla migliore offerta sanitaria al cittadino in linea con i dettati regionali della Riforma socio sanitaria territoriale e del Ministero della Salute”, spiega Asst.
Gli ambulatori condivisi riguardano sette aree cliniche di intervento e precisamente l’Anatomia Patologica, l’Ematologia, l’Oncologia, l’Onco-ematologia pediatrica, l’Ortopedia e Traumatologia, l’Otorinolaringoiatria e la Reumatologia.
Nel corso della presentazione verranno illustrate le attività oggetto del progetto ed i giorni e gli orari in cui verranno erogate le prestazioni sanitarie.
Commenti