VOGHERA 06/06/2017: Il gatto Filippo è tornato al CaniGattile Enpa di Voghera
VOGHERA – (AGGIORNAMENTO )Il bellissimo Filippo scomparso durante la giornata di giovedì dalla area adiacente il gattile di Voghera è tornato.
VOGHERA 4/6/2017:
“Filippo appartiene a quel gruppetto di gatti libero di muoversi dall’interno del Gattile all’esterno, usufruendo delle zone di verde e di fresco appena fuori dalla struttura – spiega l’Enpa che ora lancia l’allarme e un appello.
“Filippo è un gatto molto bello e più volte c’è stato chiesto in adozione ma la nostra scelta è stata quella di privilegiare la decisione di Filippo di farsi una rete di amicizie in Gattile e di godersi comunque la vita libera lì”, aggiunge l’associazione che gestisce il “CaniGattile” (o GattiCanile!) di Voghera, e che ora ha un fortissimo sospetto.
“Diciamo… certezza… che Filippo possa essere stato preso da qualcuno a cui piaceva, essendo tra l’altro facilmente manipolabile e avvicinabile”, precisa l’Enpa.
Il problema, come evidenziato da un cartello appeso fuori dal Rifugio, è che Filippo non è un gatto sano e necessita di terapie quotidiane.
“Il gatto è facilmente riconoscibile in quanto ha subito l’amputazione di parte della zampa anteriore sinistra ed ha una andatura zoppicante – aggiunge l’Enpa -. Chiediamo a tutti la massima condivisione per riportare Filippo a casa: se qualcuno lo avesse preso e leggesse questo appello lo invitiamo a riportarlo lì e lasciarlo libero esattamente dove lo ha prelevato. AIUTATECI!!!”.
Per informazioni contattatemi 3485632235.
Commenti