VOGHERA 16/05/2017: I giovani velocisti dell’Iriense bravi anche sotto il diluvio
VOGHERA – Nel corso dei campionati regionali di società della categoria allievi che si sono svolti a Mariano Comense sabato e domenica i velocisti dell’Iriense hanno dimostrato grinta e determinazione migliorando i loro primati personali nonostante le condizioni meteo avverse.
Sui m. 200 Sara Paesotto ha ottenuto il tempo di 27″06, dopo aver corso una prima volta la distanza in 27″64, ma che ha dovuto ripetere per problemi tecnici all’impianto di cronometraggio elettronico. Il tempo ottenuto l’avvicina di molto al minimo di partecipazione dei campionati italiani di categoria e dimostra il buon lavoro invernale svolto con il suo tecnico Felice Costante.
Simone Bin ha gareggiato nel momento peggiore della giornata con pioggia battente e vento contrario, tant’è vero che dopo la sua serie la manifestazione è stata sospesa. Il tempo di 23″87 mette anche Simone in pole per la partecipazione ai campionati italiani soprattutto per come ha interpretato la gara e la crescita agonistica. Paolo Saviotti con il tempo di 24″68 conferma i suoi progressi nella velocità, Pablo Suescun, al ritorno alle gare dopo un periodo di stop per una tendinite al piede, ha terminato in 25″19 ed a pochi centimetri Luca Moretti ha corso il mezzo giro di pista in 25″39
Commenti