VOGHERA 15/05/2017: Agenzia entrate. Scuvera (Pd). “Bene la soluzione dell’ex Tribunale Accolte le nostre sollecitazioni”
VOGHERA – “La nuova sede dell’Agenzia delle Entrate nei locali dell’ex Tribunale sarebbe una soluzione ottima per Voghera e per i cittadini. E’ quello che da tempo, come PD, avevamo chiesto in vari sedi. Ed è la soluzione che avevamo proposto anche al Ministero delle Finanze.” Così la deputata PD Chiara Scuvera (prima a sinistra nella foto) commenta la decisione di riunire nel palazzo di via Plana a Voghera i servizi fiscali per professionisti.
La consigliera comunale PD Ilaria Balduzzi precisa: “Non possiamo che essere soddisfatti che dopo le sollecitazioni del gruppo Pd e Lista Civica Ghezzi, attraverso l’onorevole Scuvera presso il Ministero delle Finanze, abbia avuto una felice soluzione il mantenimento della sede dell’Agenzia delle Entrate a Voghera dopo le minacce di chiusura. E’ solo dopo gli incontri effettuati a Voghera dall’ onorevole coi dipendenti e il suo intervento al Ministero che la situazione si è sbloccata e in tempi brevi si è giunti alla firma del protocollo. Si auspica che l’ex Tribunale possa davvero diventare un polo unico multiservizi trovando una soluzione anche per gli uffici del giudice di pace che scontano grave inadeguatezza sia in termini di spazi che di accessibilità.”
Commenti