VOGHERA 03/05/2017: Sport. Ancora soddisfazioni per la Vogherese Nuoto nel Salvamento
VOGHERA – Soddisfazioni per la Vogherese Nuoto ai Campionati Italiani Assoluti di Nuoto per Salvamento conclusisi con il 1° Trofeo di Primavera splendidamente organizzato presso la piscina R. Dagradi di Voghera.
Alla più importante e prestigiosa Manifestazione a livello Nazionale di Nuoto per Salvamento ha partecipato nei 200 metri SL con ostacoli Federica Repetto che, sotto la guida del Tecnico Gian Luca Messina, ha migliorato il tempo limite ottenuto in occasione dei Campionati Italiani di Categoria di Riccione del 5 febbraio u.s. terminando la gara con 2.25.27 e conquistando il pass per gli Assoluti di Riccione a giugno.
Domenica 23 ben 537 atleti in rappresentanza di 18 Società provenienti dalla Lombardia, dal Piemonte e dall’Emilia Romagna, tra le quali due “corazzate” di livello nazionale come Gestisport Coop. e Team Insubrika, sono scesi in vasca a Voghera per dare vita al “1° Trofeo di Primavera” di fronte ad un pubblico numeroso ed entusiasta.
La Manifestazione organizzata in modo impeccabile dallo staff di Vogherese Nuoto con oltre 20 volontari, ha visto prevalere il Team Insubrika su Gestisport mentre i portacolori della nostra Società, ben guidati dai Tecnici Gian Luca Messina e Corti Elena, si sono fatti valere guadagnandosi un ottimo 6° posto nella classifica generale.
Commenti