ZENEVREDO 04/04/2017: Donna colpita da una mucca mentre lavora al centro carni. Ricoverata in gravi condizioni al San Matteo
ZENEVREDO – Si “scontra” con una mucca e finisce all’ospedale in condizioni serie. E’ accaduto ieri mattina alle 10 al Centro carni di località Campagnasso, nel comune di Zenevredo. Protagonista della disavventura che poteva anche costarle la vita, una donna di 48 anni di origini romene, residente in paese.
L’operaia è rimasta vittima dell’incidente mentre si prendeva cura di alcuni bovini. All’improvviso, per cause ancora non note, la 48enne ha ricevuto una testata dall’animale. La donna colpita al torace è caduta a terra sbattendo anche la testa.
D.T. (queste le iniziali dell’operatrice del centro carni) nell’impatto con il terreno ha perso i sensi. Subito sono scattati i soccorsi che hanno portato in zona i medici del 118 e un’ambulanza. Date le apparenti gravissime condizioni, è stato anche allertato l’elisoccorso. Per fortuna però con il passare dei minuti le condizioni del ferito si sono rivelate meno preoccupanti. La donna, che resta grave, poco dopo è stata posta sull’ambulanza e portata al San Matteo di Pavia. La prognosi per lei è riservata.
Commenti