VOGHERA 09/03/2017: Aggressione alla barista nel piazzale della stazione. La polizia ha arrestato il responsabile. E’ un 25enne pregiudicato
VOGHERA – La polizia di Voghera ha arrestato il responsabile dell’aggressione, ieri sera in piazzale Marconi, della barista del bar Roma.
Gli agenti, arrivati sul posto in pochissimi minuti, hanno arrestato in flagranza di reato il un cittadino nigeriano di 25 anni, con a carico svariate condanne e denunce, e noto per i suoi comportamenti violenti.
L’immigrato è stato bloccato con fatica. Nonostante l’intervento degli agenti infatti l’uomo non ha desistito dalla sua violenza, aggredendo anche i poliziotti, che si erano posti a protezione della donna, insultando e minacciando anche loro.
L’aggressore ha continuato a dimenarsi e scalciare fino a quando, al termine della colluttazione, è stato bloccato con le manette di sicurezza e condotto presso il Commissariato.
Privo di documenti il 25enne, che ha rifiutando di fornire le proprie generalità, è stato sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici infine identificato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
In merito alla vicenda, come abbiamo già detto nel precedente articolo, intervistando la vittima, la donna era stata avvicinata, appena dopo aver chiuso il bar, dall’uomo che le aveva chiesto una busta di plastica.
Di fronte al rifiuto della donna il nigeriano aveva cominciato ad inveire nei confronti della vittima per poi incominciare a sferrarle calci alle gambe. Il 25enne avrebbe anche lanciato una lattina in testa alla donna.
Commenti