VOGHERA 24/02/2017: Nuovo direttivo per l’Avis. Massimo Cellana subentra a Daniele Bruno alla presidenza
VOGHERA – Il consiglio direttivo dell’Associazione Volontari Sangue di Voghera è stata rinnovato. L’assemblea del 20 febbraio ha eletto un nuovo organismo composto da 13 consiglieri.
Il nuovo consiglio è composto da: Marco Azzali, Maurizio Barbieri, Daniele Bruno, Andrea Carbone, Massimo Cellana, Ferdinando Lumare, Antonio Mennella, Giorgio Pagella, Giuseppe Podda, Domenico Russo, Massimo Sciarretta, Valentina Sforzini e Andrea Villani.
Successivamente il consiglio si è riunito per nominare al suo interno il presidente e le altre cariche elettive.
Massimo Cellana è stato quindi eletto Presidente. Mentre Daniele Bruno da presidente uscente è divenuto Vicepresidente. Antonio Mennella è stato nominato Segretario. Tesoriere invece è Andrea Villani.
Il nuovo presidente (a sinistra nella foto) si è detto onorato della carica ricoperta e ha promesso di proseguire nel solco tracciato dal precedente consiglio, che ha portato alla crescita dei donatori.
“Sono certo che Massimo guiderà l’associazione verso un percorso di ulteriore crescita, e lo ringrazio per avermi proposto come suo vicepresidente. Sarà un piacere supportarlo insieme a tutto il consiglio direttivo per raggiungere insieme l’obiettivo di contribuire sempre più alla salute dei nostri concittadini”, ha commentato il presidente uscente Daniele Bruno.
Commenti