VOGHERA 17/02/2017: Auto speronata mentre svolta, va in testa coda. Ferita una coppia di vogheresi
VOGHERA – Un altro incidente sulle strade oltrepadane. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi a Voghera. Teatro della carambola strada Bobbio, all’intersezione con via Bianchi. Coinvolte: una Fiat 600 bianca con bordo una coppia di vogheresi; una Lancia Musa nera, guidata da un 60enne di Voghera, e un’altra Y, bianca (guidata da una 40enne residente in città).
Si è trattato di un tamponamento. L’impatto, piuttosto violento, è avvento fra la 600 e la Musa nera che la seguiva (entrambe provenivano da Rivanazzano), nel momento in cui la prima vettura stava per svoltare a destra in via Bianchi
Per cause in via di accertamento c’è stato il forte impatto fra i due mezzi (che ha coinvolto di striscio la terza auto: la Y chiara che da via Bianchi era diretta in strada Bobbio). Una forte botta che ha provocato il testa coda della piccola Fiat.
Ad avere la peggio la coppia su quest’ultima auto. I due coniugi, di 76 e 77 anni – che sono rimasti incarcerati nella loro auto schiacciata fra le altre due – sono stati soccorsi dai medici del 118, da un’ambulanza della croce San Francesco di Rivanazzano e dai pompieri di Voghera.
La donna ha riportato contusioni al torace e un taglio ad una gamba. Il marito invece solo qualche contusione. Illesi invece i guidatori delle altre due auto (un 60enne .
Sul posto per i rilievi la polizia locale. Con loro per gestire il traffico la polizia stradale e i carabinieri.
Commenti