VOGHERA 02/02/2017: Formalizzata le denuncia a carico del 28enne che danneggia le auto in ospedale
VOGHERA – La polizia di Voghera ha formalizzato una denuncia per danneggiamenti al ragazzo che da anni staziona per ore senza titolo all’interno dell’ospedale cittadino provocando danni su danni e incutendo paura nel personale della struttura.
Si tratta di una denuncia in stato di libertà per il danneggiamento di autovetture in sosta: l’ennesima in capo al medesimo soggetto che come spiegato in altro articolo è un volto noto non solo all’interno dell’ospedale ma anche alle forze dell’ordine, spessissimo intervenute per le intemperanze del soggetto.
Il fatto era avvenuto il 17 gennaio scorso. Il 28enne aveva preso di mira le auto di 3 medici che si trovavano posteggiate negli spazi di sosta posti all’interno del nosocomio. Il 28enne, colto da uno dei suoi ricorrenti raptus (del 2008 ad oggi è stato ricoverato una ventina di volte circa al reparto psichiatrico) si era accanito sugli specchietti e sulle carrozzerie delle vetture (altre volte il 28enne ha spaccato vetrate, imbrattato muri, danneggiato le macchinette distributrici di bevande e compiuto atti di autolesionismo all’interno dell’ospedale).
Nell’occasione del danneggiamento delle auto il 28enne era stato notato da alcuni dipendenti, che avevano anche cercato di fermalo, ricevendo però insulti e minacce. Al momento nessuno sembra aver trovato il modo di fermarlo.
LEGGI ANCHE
Commenti