BRONI 23/02/2017: Controllo dei Carabinieri. Fermato anche un irregolare domiciliato a Voghera
BRONI – Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, nei giorni scorsi a Broni i militari della Stazione Carabinieri hanno rintracciato, identificato e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia tre persone.
Si tratta di P. P., di nazionalità albanese, classe 1984, domiciliato in Stradella, di fatto senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato, poiché era illegalmente sul territorio nazionale, essendo sprovvisto di permesso di soggiorno in quanto mai rilasciato;
P. H., di nazionalità nigeriana, classe 1975, domiciliato in Voghera , nullafacente, di fatto senza fissa dimora, poiché anche lui permaneva illegalmente sul territorio nazionale, essendo in possesso di permesso di soggiorno scaduto;
e P. R., di nazionalità albanese, classe 1983, domiciliato in Milano, nullafacente, pregiudicato, di fatto senza fissa dimora, poiché non aveva ottemperato all’ordine di espulsione emesso dalla Questura di Piacenza in data 02 ago 2013.
I primi due soggetti sono stati formalmente invitati presso la Questura di Pavia al fine di regolarizzare la loro rispettiva posizione; il terzo soggetto è stato accompagnato presso l’aeroporto di Milano Malpensa per il definitivo rimpatrio.
Nel corso dei medesimi servizi, in totale, sono stati controllati 47 veicoli e identificate 74 persone, nonché eseguite 4 perquisizioni personali e veicolari.
Ulteriori mirati servizi di controllo del territorio saranno eseguiti nelle prossime ore.
Commenti