VOGHERA 30/01/2017: Atletica. Ai Barnabiti la premiazione delle gare Fidal del 2016
VOGHERA – Il 21 gennaio al teatro dei Barnabiti di Voghera si è svolta la premiazione delle manifestazioni Fidal della stagione 2016. Una bella festa che ha visto coinvolte tutte le realtà dell’atletica pavese. Nell’occasione il presidente del comitato provinciale Claudio Baschiera, rieletto per un secondo mandato quadriennale, ha fatto la relazione dell’attività agonistica svolta. Tra le tante premiazioni l’Iriense ha visto molti suoi atleti ben classificati. In particolare nel Pavia Halfmarathon Slam (che comprendeva le tre maratonine che si sono svolte in provincia) vittorie per Clara Nobile (f40) Rosanna Rossi (f60) e Mario Vencia (m70). Nel Gran Prix Fidal successo nella classifica generale unica, senza scarti, a livello maschile per Claudio Baschiera, il quale oltrechè valido dirigente è anche un ottimo atleta dell’Iriense Voghera da molte stagioni. Nel criterium pista a livello femminile successo di Simona Viola, che dalla nuova stagione veste i colori dell’Iriense Voghera.
A Sannazzaro de Burgondi domenica 29 gennaio si è svolta una corsa campestre Uisp valida per il criterium provinciale. Per l’Iriense da segnalare la vittoria di Tiziano Colnaghi nella categoria m65.
Sul podio salgono anche Angelo Nardi (terzo m65) e Lino Marenzi (terzo m70).
Quarti posti di categoria per Raffaele Pasqualin (m40) Anna Della Ratta (f60) Nicola Leone (m65) e Mario Vencia (m70) mentre Barbara Volpini e decima tra le f40.
Commenti