VARZI 29/01/2017: “Preso” il presunto truffatore che mangiava nei ristoranti e poi scappava senza pagare
VARZI – I Carabinieri della Compagnia di Voghera, Stazione di Varzi, hanno individuato, e quindi denunciato (in stato di libertà), alla Procura della Repubblica di Pavia, l’uomo accusato di mangiare nei ristoranti sulle colline oltrepadani e poi di scappare senza pagare.
A finire nelle maglie dei militari è un residente a Montalto pavese. L’uomo, pregiudicato, in prima battuta è accusato di essere responsabile di furto aggravato e poi ance di insolvenza fraudolenta.
I militari della Stazione Carabinieri di Varzi con grande professionalità, infatti, dopo aver esaminato attentamente le testimonianze dei cittadini delle zone colpite (Varzi, Montù, Santa Maria della Versa), hanno scoperto il presunto responsabile di un furto consumato all’interno di un agriturismo di Varzi. Dopo aver consumato il pranzo, approfittando di un momento di distrazione dei presenti, l’uomo si era impossessato di un portafoglio contenente circa 400 euro ed una carta di credito, inoltre era scappato senza pagare.
Gli inquirenti sospettano che si tratti della stessa persona che aveva colpito in vari ristoranti e agriturismi della zona. Le indagini proseguono.
Leggi anche
Commenti