VOGHERA 27/01/2017: Ballottaggio Bis. L’on Gelmini chiude la campagna di Barbieri. “I vogheresi non aderiscano al partito dell’astensionismo”
VOGHERA – Chiusura di campagna elettorale affollatissima al comitato elettorale di Carlo Barbieri. Ospite d’onore della giornata l’onorevole Maria Stella Gelmini, esponente di spicco di Forza Italia. Con lei anche il vice presidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala, il parlamentare Europeo Stefano Maullu, l’ex sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, e Vittorio Pesato, consigliere regionale della Lombardia.
Gelmini e gli altri esponenti del centrodestra hanno invitato al voto per Barbieri, sottolineando le sue “dimostrate capacità” e “la comprovata esperienza” come amministratore.
Apprezzamento unanime è stato fatto poi per la ritrovata unità del centrodestra insieme al sindaco “uscente”. Unità che va rafforzata con la conquista della città di Voghera.
Un forte appello è stato infine fatto a tutti i cittadini sull’importanza di recarsi alle urne domenica. “I cittadini non devono aderire al partito dell’astensionismo ma devono interessarsi al destino della loro città”, ha sollecitato Gelimini.
La campagna elettorale del centrodestra terminerà con una cena all’Auser.
Commenti