VOGHERA 25/01/2017: Ballottaggio. L’Ad della Cameron voterà per Carlo Barbieri
VOGHERA – In vista del ballottaggio bis del 29 gennaio prossimo, il candidato del centrodestra (Forza Italia, Udc, Lega Nord, Fratelli d’Italia, e liste civiche) Carlo Barbieri, incassa l’appoggio di Sergio Pastorino, Amministratore Delegato della Cameron Italy Srl.
L’endorsement arriva due giorni dopo quello di Federmanager Pavia al candidato avversario, Pier Ezio Ghezzi del Pd.
“Sto seguendo con molto interesse, come è doveroso che sia, la campagna elettorale in vista del ballottaggio di domenica 29 Gennaio – scrive Pastorino -. Per quanto mi riguarda, come cittadino e come Manager di Cameron Italy Srl, non posso che rivolgere il mio più grosso in bocca al lupo a Carlo Barbieri, un sindaco con il quale ho collaborato per sei anni, relativamente al rapporto fra Cameron e la città di Voghera e un candidato sindaco che non ha strumentalizzato, come invece ha fatto qualcun altro, la recente vicenda di Cameron.”
Pastorino prosegue e conclude. “Credo infatti che la politica, quando in questo caso si rapporta con il mondo dell’industria e con le contingenti difficoltà di mercato, debba comportarsi in modo serio e non speculativo, come ha sempre fatto Barbieri. Per questo motivo non posso che ribadire in lui la mia fiducia, augurandomi di poterlo presto incontrare ancora come sindaco della mia città.”
Commenti