VOGHERA 24/01/2017: Rogo in via Don Minzoni. Auto prende fuoco mentre transita alla rotonda all’incrocio con via Matteotti
VOGHERA – Auto a fuoco questo pomeriggio. E’ accaduto alle 18 circa alla rotonda fra via Don Minzoni e via Matteotti, nei pressi del liceo Classico.
Ad incendiarsi, mentre stava viaggiando, una vecchia Volkswagen Passat. Le fiamme sono scaturite dal motore e hanno portato alla quasi completa distruzione del mezzo. Il mezzo è stato abbandonato a lato della carreggiata dal conducente, che è uscito illeso dalla disavventura.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e monitorato a lungo il mezzo poiché dotato di impianto a Gpl. Sul luogo dell’incendio anche i carabinieri del Norm e la polizia locale per la viabilità, che ha subito rallentamenti e deviazioni.
L’auto andata in fumo appartiene ad un ucraino di 49 anni. L’uomo, senza fissa dimora, si trova temporaneamente in città dove dimora alla Casa del pane. L’uomo ha dichiarato che non può provvedere con i propri mezzi al trasporto del mezzo. L’auto sarà quindi rottamata dal comune.
Commenti