VOGHERA 23/01/2017: Ballottaggio Bis. Ghezzi: “Ho il sostegno di Federmanager”
VOGHERA – Anche Pier Ezio incassa nuovi endorsement in vista delle elezioni comunali del 29 gennaio.
Lo comunica lo stesso Candidato, rendendo noto “il sostegno che mi verrà dato al prossimo ballottaggio elettorale da Federmanager – Pavia, di cui faccio parte in qualità di iscritto.”
“Grazie alla collaudata esperienza professionale in diversi settori industriali e alla formazione manageriale maturata – aggiunge Ghezzi -, viene valorizzata la mia candidatura a Sindaco di Voghera.”
Ghezzi diffonde anche una lettera inviata dal presidente Edoardo Lazzati agli associati.
Gentili colleghi e colleghe,
invio questa comunicazione pur non potendo conoscere con certezza le residenze anagrafiche di ciascuno di voi.
Infatti, la stessa è relativa alle elezioni (ballottaggio) che si terranno entro il corrente mese di gennaio a Voghera per la carica di Sindaco.
Al ballottaggio, per la suddetta importante carica, partecipa un nostro iscritto, l’ing. Pier Ezio Ghezzi, manager di lunga esperienza in diversi settori industriali, ancor giovane pensionato, che intende mettere a disposizione della collettività, nella gestione della pubblica Amministrazione, la sua collaudata formazione manageriale. Il collega ing. Ghezzi si presenta per il Partito Democratico.
Come a voi tutti noto, la nostra Associazione è, per statuto, apartitica ed il sottoscritto non può quindi prendere posizione a favore o contro l’uno o l’altro partito.
Ma tutte le volte in cui un nostro associato ha deciso di presentarsi in qualche elezione, mi è sempre sembrato opportuno diffondere la notizia, nel rispetto naturalmente delle convinzioni politiche di ciascuno di voi.
Penso che la presenza di candidati manager, a qualsiasi formazione appartenente, sia un valore aggiunto, perché certamente garanzia di competenza e di professionalità in un mondo, quello della politica e della gestione della cosa pubblica, popolato troppo spesso dai professionisti della politica stessa.
È in questo spirito quindi che vi prego di leggere questa mia nota.
Con l’occasione vi auguro un sereno e proficuo 2017 e vi invio un cordialissimo saluto.
Commenti