VOGHERA 16/01/2017: Ballottaggio bis. I simboli di Idr e Pli saranno accanto a quello del Pd
VOGHERA – Il Partito democratico, insieme alla Lista civica Ghezzi, oggi ha ufficializzato gli apparentamenti con l’Italia Del Rispetto e il Partito Liberale
“Il Partito Democratico, la Lista Civica “Ghezzi Sindaco” e il Movimento “Italia del Rispetto” hanno deciso di apparentarsi per il ballottaggio della elezione del Sindaco di Voghera del 29 gennaio – si legge in un comunicato -. Gli organi direttivi delle tre liste hanno ritenuto importante fornire agli elettori la massima garanzia di collaborazione con l’utilizzo dei rispettivi simboli.
Sulla scheda elettorale comparirà, a fianco del simboli del PD e della Lista Civica “Ghezzi Sindaco”, anche il simbolo del Movimento “Italia del Rispetto”. Ciò consentirà agli elettori del Movimento di sentirsi formalmente rappresentati.”
Quanto a Pli, recita un comunicato, “I temi del programma più significativi esaminati sono stati la Sicurezza, Lo Sviluppo economico e l’ambiente, con particolar riferimento alla raccolta differenziata con il ripristino delle l’utilizzo delle Isole Ecologiche. Sulla scheda elettorale comparirà, a fianco del simboli del PD e della Lista Civica “Ghezzi Sindaco”, anche il simbolo del Partito Liberale Italiano.”
“Le elezioni costituiscono il momento fondamentale per effettuare il cambiamento che la città richiede. Invitiamo tutti i nostri sostenitori a fare il massimo sforzo per portare la coalizione alla vittoria”, ha concluso il Pd che candida Pier Ezio Ghezzi.
Commenti