VOGHERA 15/01/2017: Anche Pisapia ieri alla presentazione di un libro organizzata da “Vogheraè”
VOGHERA – Sabato l’associazione al “Voghera è”, costola del Partito democratico, ieri ha dato vita al secondo appuntamento del programma di presentazioni di libri del mese di Gennaio. Dopo il volume di Gabriele Campagnoli e Marcello Poggi dal titolo “Il clima dell’Oltrepo pavese”, ieri è stata la volta, presso la biblioteca civica, del libro “Moglie” di Cinzia Sasso (giornalista che ha scelto di interrompere la professione per seguire da vicino il marito quando è stato eletto sindaco).
Cinzia Sasso, presenta dal collega Luigi Furini, era accompagnata dal marito Giuliano Pisapia, ex sindaco di Milano, che oltre a parlare del libro non ha mancato di far un endorsement per il candidato sindaco Pier Ezio Ghezzi, anche lui presente all’incontro.
Pisapia si è anche soffermato a parlare con alcuni vecchi amici, tra cui in particolare il giornalista Giorgio Silvani, Sergio Vitellini (ex segretario di Rifondazione Comunista) e Giacomo Lorenzo Botteri, odierno presidente dell’associazione magistrati tributari di Pavia.
Le presentazioni dei libri di Vogheraè proseguirà, nella sede di via Cavallotti, il 20 gennaio alle 21 con “Ho imparato a sognare” di Miki Orione (introdurrà Attilia Vicini). E con i libri di Lucio Figini dal titolo “Il rumore di una lacrima” e “FolleMente” (introduce Alessandra Bazardi) il 21 gennaio alle 17,30.
Commenti