VOGHERA 21/12/2016: Identificate dalla Polizia le clienti di un ristorante cinese che avevano mangiato a sbafo e avevano rubato una borsa
VOGHERA – Sono state identificate le clienti di un ristorante che ad inizio dicembre se ne erano andate senza pagare, e di cui vogheranews.it aveva già parlato in un precedente articolo.
Si tratta di due donne residenti in Oltrepo.
La polizia è arrivata a loro ricostruendo la vicenda come si era svolta domenica 4 dicembre: quando due donne, dopo aver consumato la cena in un ristorate cinese della città, si erano alzate ed erano uscite dal locale senza pagare il conto.
Poco dopo due clienti che erano sedute accanto alle due “portoghesi” si erano accorte che ad una di loro era sparita la borsetta.
E’ proprio grazie alla loro disavventura che la polizia è risalita alle responsabili.
A seguito delle indagini è infatti emerso che pochi minuti dopo la fuga dal locale e il furto della borsetta, il bancomat in essa contenuto era stato utilizzato per un prelievo. Dalla visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza della banca e dai conseguenti riconoscimenti fotografici, è emersa l’identità delle due responsabili della fuga senza pagare e del furto. Le due donne sono state denunciate.
Commenti