VOGHERA 18/12/2016: Controlli straordinari della polizia in città. Trovato un pugnale e stupefacenti in un bar della stazione
VOGHERA – Nei giorni scorsi la polizia di Voghera, nell’ambito di un’attività straordinaria di controllo del territorio, con la collaborazione del personale del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, ha effettuato in città dei servizi per la prevenzione di reati contro il patrimonio.
Durante l’attività sono stati fatti controlli anche in alcuni esercizi pubblici, in particolare quelli abilitati alla gestione di slot machine.
Nell’ambito di tali accertamenti, all’interno di una sala giochi presente nella zona della Stazione Ferroviaria, sono stati rinvenuti un pugnale della lunghezza totale di 35 centimetri ed un coltello a serramanico.
Inoltre è stata sequestrata sostanza stupefacente (hashish già suddiviso in pezzi e marijuana) per un peso complessivo di circa 7 grammi.
A causa poi delle pessime condizioni igienico sanitarie riscontrate, gli agenti hanno provveduto a far giungere sul posto personale dell’ASL di Voghera per gli accertamenti di competenza.
Commenti