VOGHERA 07/12/2016: Auto esce di strada. Morta una donna di 79 anni
VOGHERA – Uscita di strada mortale questo pomeriggio in città. Il fatto è avvenuto alle 17.20 circa in strada Oriolo. Vittima una 79enne (Aurelia Albini) residente in via dei Mille in città. Secondo le prime ricostruzioni la Polo della donna stava procedendo in direzione di Voghera quando, superato il cavalcavia sull’autostrada, ha incominciato a zigzagare. La piccola auto dopo alcuni sbandamenti ha invaso l’opposta corsia di marcia ed è finita nel fossato.
Immediati i soccorsi da parte degli automobilisti di passaggio: fra questi anche il capo distaccamento dei vigli del fuoco di Varzi, Alessandro Meloni, che, esperto di soccorso, ha immediatamente praticato il massaggio cardiaco all’anziana e altre manovre salvavita.
Poco dopo sono arrivate anche l’automedica e la croce rossa. Inutili purtroppo tutti i tentativi di rianimare l’automobilista. Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso e i carabinieri. Il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo. Il mezzo è stato recupersto dall’autosoccorso Ace EuroExpress di Voghera.
Commenti